Un sistema parete pensato per suddividere gli ambienti che invita alla libertà progettuale, in grado di rispondere a tutte le esigenze di attrezzabilità, flessibilità e acustica come risposta alle complessità dei grandi cantieri.
Il profilo ad incasso può essere sia superiore che inferiore aumentando la sensazione di trasparenza ai massimi livelli andando a far scomparire qualsiasi tipo di ostruzione visiva lasciando libertà agli spazi e migliorando l’acustica in materia di fonoisolanza; con tale sistema infatti si annullano gli appoggi andando ad affogare il profilo inferiore nel pavimento (anche sopraelevato) mentre in quello superiore, necessitando di un setto acustico per il fissaggio, si eliminano i passaggi dei rumori tra i vari locali che si andranno a creare.

Le pareti presentano profili estrusi in alluminio che possono accogliere vetri di sicurezza stratificati o vetri con legno o tessuto interposto, di spessore compreso tra i 10 e i 16 mm.
La sigillatura dei vetri è assicurata da guarnizioni in materiale plastico. Le giunzioni tra elementi, lineari o ad angolo variabile, sono garantite da profili in alluminio, in policarbonato trasparente o da biadesivo trasparente.