Flessibilità massima / L’assenza di dimensioni modulari in altezza e larghezza fisse con la progettazione su misura degli elementi in vetro disegna una flessibilità naturale che si adatta a qualsiasi configurazione, sia
di fronte a esigenze di contesto, sia in relazione a progetti che richiedono ambienti dinamici e
svincolati da geometrie.
Il sistema è basato su un profilo in estruso di alluminio con guarnizioni in PVC rigido/morbido che garantiscono la tenuta acustica su tutto il perimetro della parete.
possibilità di installare i pannelli frontalmente consente di eliminare spazi vuoti nel profilo, solitamente riservati al montaggio, evitando di abbassare così le prestazioni acustiche.
Parete monovetro adattabile a ogni richiesta, con potere fonoassorbente di prestazioni elevate con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. L’assenza di montanti verticali garantisce una sola unica parete luminosa. I profili di alluminio sia in alluminio anodizzato naturale che verniciati definisce un profilo snello, prestigioso ed essenziale, creando spazi contemporanei, funzionali e dinamici.
La versatilità di questa straordinaria parete si apprezza anche in altezza andando a separare qualsiasi ambiente in altezza, utilizzando i doppi profili per garantire la massima sicurezza in qualunque momento e in ogni dimensione architettonica.